lunedì 26 gennaio 2015

E-mail Commerciali

Negli Stati Uniti, alcune attività di commercio elettronico sono regolate dalla Federal Trade Commission (FTC). Queste attività includono l'uso di e-mail commerciali, pubblicità online e 


dei consumatori privacy . Il CAN-SPAM Act del 2003 stabilisce standard nazionali per il direct marketing e-mail. La Federal Trade Commission Act regolamenta tutte le forme di pubblicità, compresa la pubblicità on-line, e afferma che la pubblicità deve essere veritiera e non ingannevoli. Utilizzando la sua autorità ai sensi della sezione 5 del FTC Act, che vieta le pratiche sleali o ingannevoli, la FTC ha portato un certo numero di casi, per far rispettare le promesse di dichiarazioni sulla privacy aziendali, tra cui le promesse circa la sicurezza delle informazioni personali dei consumatori. Come risultato, qualsiasi privacy correlato all'attività di e-commerce politica aziendale possono essere oggetto di esecuzione dalla FTC .
Pos

La legge Ryan Haight Online Pharmacy la tutela dei consumatori del 2008, che è entrato in legge nel 2008, modifica le Controlled Substances Act per affrontare le farmacie online .

Vi è anche la collaborazione tra Google e le autorità statunitensi federali per bloccare le farmacie online illegali di apparire nei risultati di ricerca di Google. Recentemente FedEx Corporation è dichiarato non colpevole delle accuse formulate nei suoi confronti per quanto riguarda fare con le farmacie online illegali.

obbligo POS

Conflitto di leggi nel cyberspazio è un ostacolo importante per l'armonizzazione del quadro giuridico per il commercio elettronico in tutto il mondo. Al fine di dare una uniformità alla legge e-commerce in tutto il mondo, molti paesi hanno adottato la legge UNCITRAL modello sul commercio elettronico (1996)

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